Menu principale:
Attività agonistica 2010
MARTINI CORSE: VIA ALLE DANZE,PREPARAZIONE PER IL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ
Ancora pochi giorni e la quiete nel circuito di Vallelunga verrà interrotta dal rombo dei motori, primo fra tutti quello delle Yamaha Martini Corse; stiamo naturalmente parlando della Coppa FMI, la competizione inserita nel calendario del CIV, che prenderà il via proprio Sabato 6 e Domenica 7 Marzo
Si accendono i riflettori sulla pista di Vallelunga, a Roma. I portacolori della Martini Corse – Dino Lombardi, Luca Castellano, Federico D’annunzio e Andrea Buccheri – scenderanno in pista Sabato 6 Marzo per i test in vista della Gara di Coppa FMI di Domenica 7 Marzo.
Per la Martini corse si tratta inoltre di un ottimo test prima della vera prova: il Campionato Italiano Velocità, che proprio a Vallelunga, il 18 Aprile, vedrà cadere il sipario per l’edizione 2010.
“Siamo più carichi che mai e penso proprio che in questo week-end vedremo all’opera tutto il potenziale agonistico della nostra squadra” – così dichiara Claudio Quintarelli, manager del Team Martini Corse – “I ragazzi sembrano aver trovato il giusto feeling con la moto e sono pronti a dare il massimo; merito anche del lavoro dei nostri Tecnici, sempre attenti nel trovare il giusto set up alle nostre Yamaha”.
Buona anche l’impressione di Dino Lombardi, infortunato a causa di una brutta caduta in allenamento.“La spalla mi fa ancora male” – dichiara il pilota Martini – “ ma conto di tornare competitivo già dai primissimi giri e trovare un’ottima posizione in griglia. In ogni caso, i test di sabato saranno un banco prova per la mia condizione fisica.”
MARTINI CORSE S.R.L.
www.martinicorse.it - mail info@martinicorse.it